03/10/2023

Biblioteca Civica Bertoliana, pubblicato l’avviso per la nomina dei tre componenti del Cda

Candidature entro il 16 ottobre, ore 12

Il sindaco deve procedere alla nomina dei tre componenti del consiglio di amministrazione dell’istituzione pubblica Biblioteca Civica Bertoliana, di cui uno con funzione di presidente.
Pertanto è stato pubblicato un avviso esplorativo sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on line, nomine e designazioni al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/355244
Gli interessati possono presentare la propria candidatura all'ufficio protocollo generale del Comune, in corso Palladio 98, o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it secondo le modalità e con la documentazione indicata nell’avviso, entro le 12 del 16 ottobre 2023.
L’avviso è da intendersi come mero procedimento esplorativo, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire, in modo non vincolante per il Comune di Vicenza, la partecipazione e la consultazione dei candidati interessati.
L’amministrazione si riserva la facoltà di valutare anche soggetti diversi e ulteriori rispetto alle candidature presentate.

Segreteria generale del Comune
0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it