I cataloghi di altre biblioteche della città di Vicenza

I documenti appartenenti a queste biblioteche della Città di Vicenza sono visibili sul catalogo della Rete Bibliotecaria Vicentina; per alcuni di questi è anche possibile la prenotazione con consegna nella sede più comoda all'utente.
Qui il dettaglio della richiedibilità:

Biblioteca dei Musei civici
In seguito ai lavori di restauro della Pinacoteca di Palazzo Chiericati, la Biblioteca è stata trasferita in Contrà Santa Corona 6, ma risulta al momento non accessibile al pubblico.
Per informazioni: museocivico@comune.vicenza.it

Biblioteca dell'Accademia Olimpica
E' ammesso il prestito interbibliotecario contattando direttamente la Biblioteca.
Largo Goethe, 3 - Vicenza
0444 324376; segreteria@accademiaolimpica.it

Biblioteca della Fondazione Rumor
Biblioteca della Fondazione Rumor
contrà Pusterla, 12 - Vicenza
0444 526380; fondazionemarianorumor@gmail.com

Biblioteca del Palladio Museum
I volumi di proprietà della biblioteca non sono concessi in prestito, ma la biblioteca offre servizio di riproduzione del materiale, nei limiti previsti dalle leggi sulla tutela del diritto d’autore e sul copyright. Per informazioni contattare la biblioteca.
Biblioteca del Centro Studi Andrea Palladio
Contrà Porti, 11 - Vicenza
0444 323014; library@cisapalladio.org

Biblioteca internazionale La Vigna
E' ammesso il prestito interbibliotecario (prenotazione), tramite il catalogo della Rete Bibliotecaria Vicentina ma i documenti bibliografici dovranno essere consultati presso le sedi delle biblioteche di consegna scelte dagli utenti.
Biblioteca internazionale La Vigna
Contra' Porta Santa Croce, 3 - Vicenza
0444 543000; biblio@lavigna.it

Biblioteca del Conservatorio di musica Arrigo Pedrollo
Biblioteca del Conservatorio di musica Arrigo Pedrollo
Contrà San Domenico, 33 - Vicenza
0444 507551 (interno 4); biblioteca@consvi.it; servizioprestiti.biblioteca@consvi.it

Biblioteca dell'Istituto Storico della Resistenza e dell'Età Contemporanea E. Gallo (ISTREVI)
Contra’ Santa Corona, 6 - Vicenza
0444 323228; 324 5915383; info@istrevi.it

Biblioteca della Fondazione Brunello
E' ammesso il prestito interbibliotecario (prenotazione), tramite il catalogo della Rete Bibliotecaria Vicentina, ma i documenti bibliografici dovranno essere consultati presso le sedi delle biblioteche di consegna scelte dagli utenti.
Biblioteca della Fondazione Brunello
via Ugo Foscolo 52 – Vicenza
0444 920558; biblioteca.fondazionebrunello@telemar.it
per appuntamento telefonare al numero 0444/321152 (ore 8-14)

Biblioteca dell'Archivio di Stato di Vicenza
La consultazione libraria è possibile soltanto in istituto: non è previsto il prestito e neanche il prestito interbibliotecario. Per informazioni rivolgersi direttamente alla Biblioteca
Biblioteca dell'Archivio di Stato di Vicenza
Borgo Casale, 91 - Vicenza
 0444 510827; as-vi@beniculturali.it

Biblioteca della Fondazione di Storia

E' ammesso il prestito interbibliotecario e anche il prestito a utente in presenza. Per informazioni contattare direttamente la Biblioteca.
Biblioteca della Fondazione di Storia
Contra S. Francesco, 41 - Vicenza
0444 544350; info@fondazionedistoriaonlus.it

Biblioteca dell'Archivio regionale produzione editoriale, sezione di Vicenza

L'archivio regionale della produzione editoriale è una biblioteca virtuale costituita dalle pubblicazioni depositate in base alla L. 106/2004 sul deposito obbligatorio degli stampati in diverse biblioteche della Regione Veneto, fra cui la Biblioteca Bertoliana. Le pubblicazioni sono di proprietà della Regione Veneto e possono essere visionate presso le biblioteche nella quali sono depositate.

Nel catalogo RBV potete trovare solo le pubblicazioni depositate presso la Biblioteca Bertoliana, unica biblioteca destinataria del deposito obbligatorio nella Provincia di Vicenza.
L'obiettivo di questa raccolta è la conservazione, quindi le pubblicazioni possono essere consultate solo presso la sede di Palazzo San Giacomo e non possono essere prestate. I testi possono essere richiesti al personale del Banco prestiti oppure scrivendo all'Ufficio Consulenza  consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it.

Data la particolarità della raccolta, il materiale richiesto potrebbe non essere immediatamente disponibile; in questo caso potrà essere messo a disposizione dell'utente due giorni dopo la richiesta. Per vedere tutto il posseduto della biblioteca dell'Archivio regionale della produzione editoriale consultate BINP.