30/12/2022

Il coro di voci bianche Armonie Palladiane in scena a Palazzo Cordellina

Nel cortile della Bertoliana che ospita la casetta di Babbo Natale

Il coro di voci bianche Armonie Palladiane ha intonato, nel pomeriggio di giovedì 29 dicembre in Biblioteca Bertoliana, nel cortile della sede di Palazzo Cordellina che ospita la casetta di Babbo Natale, alcuni brani della tradizione natalizia. Fra le canzoni più note eseguite dal coro nel corso dell’evento dal titolo “Notine palladiane a casa di Babbo Natale" ci sono state Adeste Fideles, Oh Albero, Noel, Gloria in Ciel, Bianco Natale.

Nato nell'ottobre del 2019, il coro è attivo all’associazione culturale In arte Veneto con sede nella parrocchia dei Carmini e all'Accademia musicale del Veneto alla Stanga.

Accoglie coristi dai sei ai 15 anni per approfondire la tecnica vocale, lo studio di repertorio sia classico che moderno e curare in particolare l'aspetto dell'accoglienza e della socialità nel fare cultura.

Il coro, diretto dal soprano lirico Ilaria Gusella, ha come obiettivo lo sviluppo e la crescita artistica di giovani promesse della musica.

Audio

Ven05