26/05/2021

CdA Bertoliana, dimissioni del consigliere Baldo: interviene il sindaco

Dopo le dimissioni rassegnate da Italo Francesco Baldo dal consiglio di amministrazione della biblioteca civica Bertoliana di Vicenza, interviene il sindaco Francesco Rucco.

"Ho appreso la notizia della decisione di Baldo di dimettersi dal consiglio di amministrazione e sarà ora mia cura prendere visione della situazione e aprire un tavolo di confronto con la presidente Chiara Visentin e l'altra componente del CdA, Ilaria Foletto.

Ringrazio il consigliere Baldo per il suo impegno svolto con dedizione al fine di migliorare costantemente il livello qualitativo del servizio reso dalla biblioteca".