15/01/2020

Servizio civile universale, concluso il percorso annuale di 17 giovani

Foto di gruppo con il vicesindaco Matteo Tosetto a Palazzo Trissino per i 17 ragazzi del servizio civile universale in occasione dell'ultimo giorno di attività nel Comune di Vicenza.

I ragazzi hanno prestato servizio per un intero anno per 30 ore settimanali presso i servizi educativi e sociali e presso la Biblioteca Bertoliana. Dieci giovani sono stati impegnati nel progetto "Edu_care" e sette nel progetto "Biblioteche più giovani”.

L'incontro con il vicesindaco e con i dipendenti con cui hanno collaborato è stata l'occasione per fare il punto sulla positiva esperienza di "cittadinanza attiva" nel corso della quale i giovani hanno portato un contributo concreto e prezioso all'attività comunale.

Galleria fotografica