10/01/2020

Sold out per la presentazione del nuovo romanzo di Tracy Chevalier

In Biblioteca Bertoliana il 14 gennaio

Tutto esaurito per l'incontro di presentazione del nuovo romanzo di Tracy Chevalier, La ricamatrice di Winchester edito da Neri Pozza, previsto per martedì 14 gennaio in Biblioteca Bertoliana. Sono infatti andati a ruba i coupon di partecipazione alla “cena con l'autrice”, che includono, oltre all'ingresso prioritario alla presentazione del libro prevista alle 18.30, anche il dinner buffet a Palazzo Cordellina alle 19.45, una copia del volume autografato in omaggio, un biglietto aperto per la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" (Basilica Palladiana, 6 Dicembre 2019- 3 Aprile 2020).

Dalle 18 alle 18.30 sarà comunque possibile per i fan della Chevalier acquistare "La ricamatrice di Winchester" autografato dalla scrittrice, che sarà presente al piano terra di Palazzo Cordellina e con la quale si potrà fare un selfie.

Soddisfattissimi gli organizzatori dell'evento, Biblioteca Bertoliana e Neri Pozza editore, che da ottobre hanno messo in atto una collaborazione per portare a Vicenza presentazioni di libri e autori in dialogo con le iniziative proposte in città come, in questo caso, la mostra di Oppi.

Per la Chevalier le prenotazioni hanno superato la quota 100, un risultato davvero importante. Questa iniziativa risulta d'altra parte innovativa per la città: non si tratta solo di presentare un libro importante, ma anche di contribuire a promuovere un evento originale, capace di far interagire le varie anime culturali di Vicenza.

Il libro della Chevalier uscirà nelle libreriela settimana successiva alla presentazione organizzata in Bertoliana.

Informazioni sulla presentazione: segreteria@adceventi.it

L'invito La locandina