25/10/2019

Personale, concorsi per sette posti a tempo pieno e indeterminato

Si cercano un istruttore bibliotecario, quattro istruttori amministrativi appartenenti alle categorie protette e due operai

Prosegue l'importante fase della riorganizzazione del personale del Comune promossa dall'assessorato alle risorse umane, la cui delega è in capo all'assessore Valeria Porelli.

Il Comune di Vicenza ha pubblicato, infatti, tre avvisi di concorso pubblico per la copertura di sette posti a tempo pieno e indeterminato: uno per istruttore bibliotecario (categoria giuridica C), quattro per istruttore amministrativo interamente riservato agli appartenenti alle categorie protette, di cui alla legge 68/1999 (C) e due per collaboratore operaio (B3).

Per tutti e tre i concorsi la domanda di partecipazione deve essere presentata, esclusivamente online, entro giovedì 28 novembre.

I requisiti per partecipare e tutte le informazioni utili sono contenute nei relativi avvisi pubblicati sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni online, Concorsi pubblici.

Per informazioni: ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle risorse umane tel. 0444/221300-1339 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

Link ai bandi: