26/09/2018

Biblioteca Civica Bertoliana, pubblicato l'avviso per la nomina del nuovo Cda

Candidature entro il 15 ottobre

Il sindaco deve procedere alla nomina di tre componenti del consiglio di amministrazione dell'istituzione pubblica Biblioteca Civica Bertoliana.

Le proposte di candidatura devono essere presentate alla segreteria generale del Comune entro le ore 12 di lunedì 15 ottobre, complete di curriculum vitae del candidato, dichiarazione di adesione alle linee programmatiche di mandato, elenco degli incarichi in essere o ricoperti nei 5 anni precedenti, elenco di eventuali condanne subìte per reati contro la pubblica amministrazione, copia del documento di identità.

L'avviso e il fac simile della proposta di candidatura sono pubblicati sul sito del Comune, nella sezione “Pubblicazioni on line – Nomine o designazioni".

Per chiarimenti: Segreteria generale - corso Palladio 98, 0444 221163.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.