Biblioteca Civica Bertoliana

Musica e parole. Parole Sonanti Trio: Tra le pieghe del silenzio. Norwegian wood

Torna a luglio la rassegna culturale “Cortili aperti. Per incontrarsi”, lanciata per la prima volta l’anno scorso dalla Biblioteca civica Bertoliana per invitare i cittadini a popolare il rinnovato giardino di palazzo Cordellina, in contra’ Riale 12.

Logo cortili aperti
©Comune di Vicenza -Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Cos'è

Palazzo Cordellina ospiterà otto appuntamenti a ingresso libero, dal 2 al 29 luglio. Il cartellone messo a punto quest’anno per Cortili aperti è molto variegato e segue quattro filoni.

Il secondo filone in calendario porta il titolo “Musica e parole”: tre incontri, tutti alle 19, affidati al “Parole Sonanti Trio” composto da Cristian Zorzi, Benedetta Colasanto e Diego Bassignana. Il primo è fissato per martedì 15 luglio con "Tra le pieghe del silenzio: Norwegian Wood".

In caso di maltempo gli eventi si terranno all’interno di palazzo Cordellina.

Per informazioni: consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it, 0444 578211.

Iniziativa di cui fa parte

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Date e orari

15
Lug
Inizio evento 19:00- Fine evento 21:01

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 17 Giugno 2025