Biblioteca Civica Bertoliana

"Ad alta voce": Letture animate e laboratorio alla Biblioteca di Villa Tacchi

Giovedì 21 marzo alle ore 16:45, la Biblioteca di Villa Tacchi presenta "Ad alta voce", letture e laboratorio creativo per bambini dai 4 anni.

Insieme a Maria Grazia, Daniela e Renata leggeremo:

"Questo uovo non lo voglio" di Chiara De Fernex

"Viaggio su Marte" di Jon Agee

Ingresso gratuito.  Posti limitati! Prenotazione obbligatoria presso la biblioteca.

Immagine: Lettura ad alta voce
©Comune di Vicenza -Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Cos'è

Un doppio appuntamento con la fantasia attende i più piccoli alla Biblioteca di Villa Tacchi. Giovedì 21 marzo, alle ore 16:45, torna la rassegna "Ad alta voce", un pomeriggio dedicato alla lettura ad alta voce e alla creatività manuale.

Le lettrici Maria Grazia, Daniela e Renata accompagneranno i bambini alla scoperta di due storie divertenti e avventurose: l'ironico "Questo uovo non lo voglio" di Chiara De Fernex e l'incredibile "Viaggio su Marte" di Jon Agee. Al termine delle letture, seguirà un laboratorio a tema per rielaborare le storie appena ascoltate.

A chi è rivolto

Bambini dai 4 anni

Luogo

Date e orari

19
Mar
Inizio evento 16:45- Fine evento 19:01

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 12 Marzo 2026