16/02/2023

Il carnevale degli animali

Letture con Kamishibai per bambini dai 3 ai 7 anni

Biblioteca di Anconetta - Orario: 17.30

Il 16 febbraio torna in biblioteca “M'Illumino di meno”, la popolare manifestazione istituita dalla trasmissione di Rai Radio2 “Caterpillar” con l'intenzione di promuovere e sensibilizzare ai temi del Risparmio energetico.

Quest'anno l'iniziativa ha assunto una veste istituzionale: nell'aprile dell'anno scorso il Parlamento ha scelto questa data per la “giornata nazionale del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili” in ricordo del giorno di entrata in vigore del protocollo di Kyoto nonché data della prima edizione della campagna di Caterpillar.

La Biblioteca Bertoliana sarà presente in questa edizione “storica” con una serie di iniziative che coinvolgeranno sia le biblioteche di quartiere che la sede storica.

Giovedì 16 febbraio alle ore 17.30 presso la biblioteca di Anconetta si terranno delle letture con Kamishibai a cura di Mariairene Didoni e Elena Dalla Valeria per bambini dai 3 ai 7 anni.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Anconetta
Via Dall'Acqua 16
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Informazioni

Attività a numero chiuso. Per prenotazioni o informazioni telefonare al numero 0444578264 da lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane, oppure scrivere alla mail anconetta.bertoliana@comune.vicenza.it

Evento principale

Dal 15/02/2023 al 17/02/2023
M’Illumino di meno… in Biblioteca!
Sedi della biblioteca Bertoliana