11/05/2023

Gioca con noi a Dettagli di città: la premiazione

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

E' giunto al termine il gioco - caccia al tesoro ideato per sollecitare i vicentini a guardare con attenzione monumenti, palazzi e chiese della loro città, intitolato “Dettagli di città”.

I vincitori del gioco, ideato da Italia Nostra Vicenza, in collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliana e la stamperia d’arte Busato, saranno premiati con lavori (dipinti con tecniche varie e incisioni) di artisti vicentini, dei quali si è fatta capofila la storica Stamperia d’arte Busato, che hanno voluto generosamente donare le loro opere per questo scopo.

I premi saranno assegnati ufficialmente l’11 maggio 2023 alle 17 in sala Dalla Pozza a Palazzo Cordellina, sede di rappresentanza della Biblioteca Bertoliana.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti disponibili, non è richiesta la prenotazione