16/03/2023

Presentazione del libro L'abbaglio del tempo di Ermanna Montanari

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.00

Per AstraClub - il laboratorio di approfondimento alla visione della rassegna "Terrestri" - e in occasione dello spettacolo Madre di Montanari/Martinelli/Ricci/Roccato, in scena al Teatro Astra venerdì 17 marzo, "La Piccionaia", in collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliana, presenta il romanzo di Ermanna Montanari dal titolo L'abbaglio del tempo (La Nave di Teseo): un libro vero che racconta «la bellezza affettiva d'un luogo inventato», il libro dei segreti con cui l'autrice svela il suo, il nostro, luogo dell'anima.
L'appuntamento è a Palazzo Cordellina per giovedì 16 marzo: la partecipazione è libera ma è consigliata la prenotazione da inoltrare all'ufficio teatro astra | 0444323725.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero consigliata la prenotazione

ufficio teatro astra | 0444323725