15/03/2023

Giornata del fiocchetto lilla 2023

Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo - Orario: 15.00 - 17.00

Per celebrare la XII° Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, mercoledì 15 marzo l’Associazione Midori in collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliana sarà presente con un banchetto informativo nella sede di Palazzo San Giacomo in contra’ Riale 5 dalle 15 alle 17 per sensibilizzare il pubblico della Biblioteca e della città sulle problematiche dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), e per consegnare a quanti entreranno in biblioteca uno speciale Percorso di Lettura su tema DCA. Nell’occasione nella sede di Palazzo San Giacomo verrà allestita anche una vetrina di libri ad hoc, disponibili al prestito per quanti avessero la curiosità di approfondire e riflettere su questi temi.

La collaborazione tra Midori e la Bertoliana ha permesso in questi anni di realizzare non solo vari percorsi bibliografici ma anche di ampliare e aggiornare la proposta di libri sui DCA, prenotabili anche online dal catalogo della Rete delle Biblioteche Vicentine:

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo
Contrà Riale 5
www.bibliotecabertoliana.it