15/03/2023

Un pomeriggio nell'antico Egitto

Letture e laboratorio creativo per bambini dai 5 ai 9 anni

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: 16.30

L'incredibile fascino dell'egitto antico ha incantato anche la biblioteca!

Mercoledì 15 Marzo alle ore 16.30 presso la sede di Riviera Berica, vi aspettiamo per un viaggio nel passato.
Le letture vi porteranno nel deserto al tempo dei potenti faraoni e il laboratorio vi farà diventare saggi scribi di corte!
Allora cosa aspettate? Scrivete subito o mandate un email alla vostra biblioteca per prenotarvi!
Attività gratuita ad iscrizione obbligatoria: per prenotazioni o informazioni scrivere alla biblioteca o telefonare ai seguenti contatti:

Biblioteca di Riviera Berica - Tel. 0444578262 - email: rberica.bertoliana@comune.vicenza.it

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it