10/12/2022

I sabati musicali

musica da camera

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

Per la rassegna "I sabati musicali", organizzata dal Conservatorio di musica "Arrigo Pedrollo" di Vicenza in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana, sabato 10 dicembre appuntamento con la musica da camera.

Alle ore 17.00 a Palazzo Cordellina saranno protagonisti Sara Gramola (soprano), Antonio Giuliani (tromba), Rachele Mantovan (trombone), Andrea Bet, Rossella Castaman (violino), Leila Cattani (viola), Francesco Bettin (violoncello), Lucia Piccoli, Boao Zhang e Alessandro Dario Golin (pianoforte). In programma musiche di Ewazen, Porpora, Schubert e Schumann.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti disponibili, non è richiesta la prenotazione

Organizzatore: Conservatorio "Arrigo Pedrollo" in collaborazione con biblioteca civica Bertoliana