26/03/2021

Rienzo Colla, eremita dell’editoria

Webinar

Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo - L'evento si potrà seguire sul canale YouTube e sulla pagina Facebook de La Voce dei Berici - Orario: 18.00

Venerdì 26 marzo alle 18 il settimanale La Voce dei Berici e la Biblioteca Civica Bertoliana, in collaborazione con Caritas Diocesana, Azione cattolica vicentina e Libreria San Paolo propongono un webinar dal titolo “Rienzo Colla, eremita dell’editoria” dedicato al fondatore della casa editrice La Locusta di cui ricorre il 28 marzo i cento anni dalla nascita.

L'appuntamento, che si potrà seguire sul canale YouTube e sulla pagina Facebook de La Voce dei Berici, prevede dopo i saluti di Giandomenico Cortese, presidente del Cda della Nuova Voce Srl, e di Chiara Visentin, presidente della Biblioteca civica Bertoliana, gli interventi di Luigi Accattoli, storico vaticanista del Corriere della Sera e scrittore, di Paolo Marangon, docente all’Università di Trento e storico del cristianesimo, di Mattea Gazzola, direttrice della Biblioteca civica Bertoliana.

Modererà l'incontro Lauro Paoletto, direttore de La Voce.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo- L'evento si potrà seguire sul canale YouTube e sulla pagina Facebook de La Voce dei Berici
Contrà Riale 5
www.bibliotecabertoliana.it

Organizzatore: La Voce dei Berici e Biblioteca Civica Bertoliana, in collaborazione con Caritas Diocesana, Azione cattolica vicentina e Libreria San Paolo