09/07/2020

Presentazione del libro "Il demone della perfezione" di Roberto Cotroneo

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.00

Un omaggio e una celebrazione di Arturo Benedetti Michelangeli, uno dei più grandi geni dell'arte pianistica di tutti i tempi: questo propone la presentazione del libro di Roberto Cotroneo "Il demone della perfezione. Arturo Benedetti Michelangeli, l'ultimo dei romantici", che vede uniti nuovamente Biblioteca Bertoliana e Neri Pozza editore, in collaborazione con Il Giornale di Vicenza, nell'obiettivo comune di portare in città la presentazione di autori di fama nazionale e di libri di grande afflato. L'incontro è organizzato a Palazzo Cordellina giovedì 9 luglio alle 18. A dialogare con l'autore sarà la giornalista de Il Giornale di Vicenza Nicoletta Martelletto, con la presenza di Iolanda Violante, docente di pianoforte al Conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti disponibili

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana e Neri Pozza editore in collaborazione con Il Giornale di Vicenza