20/11/2019

20 novembre: Giornata Internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Sedi succursali

La Biblioteca Bertoliana aderisce alla Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza con un'iniziativa nelle sue sedi cittadine. Ai bambini che si recheranno il 20 e 21 novembre nelle biblioteche cittadine di Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Anconetta, Laghetto e Villaggio del Sole verrà donato un libro della collana Agata Allegra, scritti dalla vicentina Maria Pia Morelli (in italiano e inglese), oppure un libro della collana I cantastorie curata da La Piccionaia e basati su testi teatrali per ragazzi scritti da Titino Carrara, Carlo Presotto, Silvia Roncaglia, Sebastiano Ruiz Mignone, Guido Quarzo.

I libri sono adatti per i bambini della scuola primaria e secondaria.

Luogo di svolgimento: Sedi succursali

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana