15/04/2019

presentazione del libro "Romanzo impopolare" di Ario Gervasutti e Cristiano Gatti

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.00

Lunedì 15 aprile alle ore 18 a Palazzo Cordellina la Biblioteca Bertoliana ospita la presentazione in anteprima del libro “Romanzo impopolare”, che sarà in tutte le librerie dal 16 aprile. Avvincente e godibile come un vero romanzo, preciso e attendibile come un libro d’inchiesta, “Romanzo impopolare” (Aviani&Aviani editori), è scritto da Cristiano Gatti e Ario Gervasutti. I due giornalisti hanno affrontato oltre due milioni di pagine, tra atti giudiziari, verbali dei consigli di amministrazione, intercettazioni telefoniche, testimonianze personali, per raccontare compiutamente e senza pregiudizi una delle storie che hanno segnato l’ultimo decennio italiano, nel settore sensibile dell’economia e del sistema bancario: splendori e rovine della Banca Popolare di Vicenza. Modera l'incontro Antonio Di Lorenzo.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti disponibili

Info: consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it; 0444 578203