Dal 02/05/2018 al 15/05/2018

"Diamo ai libri una seconda vita!"

Mercatino del libro usato dal 2 al 15 maggio

Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo - Orario: dalle 9 alle 18

In Biblioteca Bertoliana libri usati in vendita: un'occasione per acquistare libri a costi bassissimi e permettere alla biblioteca di realizzare un utile da reinvestire. La vendita sarà organizzata a Palazzo Costantini dal 2 al 7 maggio, a Palazzo San Giacomo dall' 8 al 15 maggio (dalle ore 9 alle ore 18). L’iniziativa si propone di valorizzare la risorsa dei libri dismessi dalla biblioteca offrendo loro un’altra occasione di lettura. Saranno messi in vendita libri per tutti, venduti ad un prezzo simbolico. I proventi verranno interamente spesi per acquistare nuovi libri per la biblioteca.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo
Contrà Riale 5
www.bibliotecabertoliana.it