11/09/2017

Percorso di formazione sull'apprendimento efficace, presentazione il 13 settembre

Alle 19 a Palazzo Cordellina

Mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 19 a Palazzo Cordellina si svolgerà una serata di presentazione, della durata di 1 ora, dedicata alle tematiche del metodo di studio, della memoria, dell’apprendimento efficace. L'incontro è tenuto da Alessandro de Concini, formatore professionista, che lavora nel campo dell’apprendimento collaborando con istituzioni scolastiche, aziende, studenti e professionisti.

Nel corso della serata, gratuita, verrà presentato un percorso di formazione della durata di venti ore, che si terrà presso le sedi della Biblioteca civica Bertoliana a partire da ottobre.

Durante la serata si parlerà di memoria, metodo di studio, lettura efficace, tecniche di schematizzazione, pianificazione dello studio e verranno presentati il programma completo del percorso e tutte le informazioni organizzative.

La serata è rivolta a lavoratori, studenti, insegnanti e a chiunque abbia la passione o la necessità di imparare e desideri conoscere un metodo efficace e provato.

Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca Civica Bertoliana (ufficio consulenza, consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it) o Alessandro de Concini (deconcinialessandro@gmail.com; www.alessandrodeconcini.com)

Galleria fotografica