03/12/2022

I sabati musicali

Concerto lirico

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

Appuntamento con il canto lirico quello di sabato 3 dicembre: gli studenti della classe del prof. Maurizio Scarfeo saranno i protagonisti del concerto inserito nella tradizionale rassegna "I sabati musicali", organizzata dal Conservatorio di musica "Arrigo Pedrollo" di Vicenza in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana.

Alle ore 17.00 a Palazzo Cordellina si esibiranno: Guo Jingjing, Sang Jingjing, Zhang Jiasong (soprano), Sun Yiming, Zuo Tingjun (tenore), Matiia Fiocco, Xiao Jianglin (baritono) e Hanna Kim, Chiara Selmo. Maestro accompagnatore al pianoforte Nicola Dal Cero. In programma musiche di Rossini, Verdi, Puccini, Giordano, Boito Bellini, Dvořák.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Organizzatore: Conservatorio "Arrigo Pedrollo" in collaborazione con biblioteca civica Bertoliana

produzione@consvi.it | 0444507551