Dal 14/09/2022 al 15/11/2022

Fair Trade for Future

Laboratori per bambini

Biblioteche Succursali

Incontrarsi, avere un dialogo, rispettarsi: questi sono i temi cardine dei  laboratori che la Cooperativa Unicomondo propone alla Biblioteca Bertoliana nell’ambito del progetto “Fair Trade for Future - 2”, finanziato dalla Regione Veneto.
Dalla collaborazione tra la Cooperativa e la Biblioteca Bertoliana nascono sei coloratissimi laboratori gratuiti rivolti ai bambini incentrati sui temi del consumo equo e solidale, del rispetto ambientale, del riciclo e del riuso che hanno lo scopo di avvicinare i bambini al piacere della lettura  divertendo e allo stesso tempo facendo riflettere i partecipanti sul dialogo, il rispetto e l'amicizia.

I laboratori sono gratuiti, ma è necessaria l’iscrizione. Potete iscrivere i vostri bambini inviando una mail alla biblioteca che ospita il laboratorio.

Luogo di svolgimento: Biblioteche Succursali

Ingresso: con preiscrizione inviando una mail alla biblioteca

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Unicomondo

14/09/2022