10/06/2022

Quest'estate dove vai? Vieni al Kamishibai!

Letture con il teatrino delle storie per bambini (e i loro genitori) a cura di Nadia Fusco

Biblioteca di Villaggio del Sole - Orario: 17.30

Quest'estate al Villaggio del Sole c'è una gran festa per i bambini e le loro famiglie: arriva il magico teatrino delle storie giapponese, il Kamishibai.

Nadia Fusco (di Volià. Atelier creativo link: https://www.facebook.com/voilaateliercreativo/) leggerà delle storie usando il Kamishibai, un’antica tecnica narrativa del Giappone e che i cantastorie di quel paese contribuirono a perfezionare e diffondere tra gli anni Venti e Cinquanta del secolo scorso.

Sei un bambino tra i 3 e i 10 anni? Vieni e porta con te la tua famiglia: vi aspettiamo per stare un po' insieme e ascoltare le storie di Nadia.

Venerdì 10 giugno 2022, alle ore 17.30 è dedicato ai bambini tra i 3 e i 9 anni

Attività gratuita a prenotazione obbligatoria. Per prenotazioni o informazioni telefonare oppure scrivere allʹindirizzo mail sopra riportato

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Villaggio del Sole
Via Colombo 41/A