28/10/2021

LA BIBLIOTECA BERTOLIANA INCONTRA L'ASSOCIAZIONE DONNA CHIAMA DONNA

Siamo storie: donne, isole, frontiere

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.30

La Biblioteca Bertoliana, in collaborazione con l'Associazione Donna chiama Donna, inaugura il primo ciclo di appuntamenti “Siamo storie: donne, isole, frontiere”.

Gli incontri si propongono di affrontare vari argomenti che riguardano il femminile, prendendo in esame tematiche di argomento diversificato, anche al fine di promuovere una cultura della parità di genere e delle pari opportunità, della lotta agli stereotipi e ai pregiudizi, con un occhio di riguardo alla prevenzione delle situazioni di violenza rivolta contro le donne.

Si inizia oggi a Palazzo Cordellina con l'incontro di presentazione a cura di Maria Zatti, Presidente dell'Associazione Donna chiama Donna.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per l'accesso è necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass), in ottemperanza alle disposizioni vigenti (Decreto-Legge del 23 luglio 2021, n. 105)

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero Fino a esaurimento posti disponibili