09/10/2021

FEDRA E I SUOI ASPETTI PSICOLOGICI

Incontro con Vera Slepoj

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

Continua la serie d'incontri organizzati dalla Biblioteca Bertoliana per introdurre ed approfondire i temi legati agli spettacoli della 74. edizione dei Classici dell'Olimpico. Nel secondo appuntamento Sabato 9 ottobre, sempre alle 17.00, a discutere degli aspetti più reconditi di Fedra (spettacolo in scena al Teatro Olimpico l’8, il 9 e il 10 ottobre nel nuovo allestimento di Giuseppe Miale di Mauro con Anna Bonaiuto nel ruolo della tragica eroina), dell’amore malato e del rapporto tra psicanalisi e mito, sarà la psicologa e scrittrice Vera Slepoj, con il regista dello spettacolo e il drammaturgo Francesco Niccolini, moderati da Nicoletta Martelletto.

Per partecipare agli Incontri di Palazzo Cordellina è consigliato prenotarsi online su consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it (oppure telefonando ai numeri 0444 578211/578203) indicando nome e cognome, mail e numero di telefono; la partecipazione è prevista fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12