Biblioteca Civica Bertoliana di Vicenza

Città di Vicenza

25/09/2021

CONCORSO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VICENZA 2020

Poesia e Prosa in dialetto vicentino CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 16.00

Grande adesione alla I Edizione del “CONCORSO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VICENZA” 2020 – Poesia e Prosa in dialetto vicentino”, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e in collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliana, con 47 opere arrivate dall’Italia e 7 dall’estero.
Una nutrita partecipazione che testimonia l’attualità del dialetto vicentino come mezzo di espressione nelle persone di tutte le età, sia in provincia che nelle nostre comunità all’estero.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 25 settembre 2021 alle ore 16,00 presso la sede della Biblioteca civica Bertoliana, a Palazzo Cordellina, Contra’ Riale 12 (primo piano) – Vicenza.

La graduatoria finale è scaricabile da https://www.entevicentini.it/eventi/concorso-internazionale-provincia-di-vicenza-2020-poesia-e-prosa-in-dialetto-vicentino/

In osservanza alla vigente normativa anticovid, l’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria, da chiedere via mail all’indirizzo: info@entevicentini.it entro e non oltre le 12 di mercoledì 22 settembre sino ad esaurimento dei posti disponibili. È obbligatorio esibire il Green Pass o il certificato vaccinale/tampone.


Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12
Vicenza
Guarda su Google Maps
http://www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Provincia di Vicenza in collaborazione con Biblioteca civica Bertoliana

Contatti

info@entevicentini.it