17/09/2021

LA DIFFERENZA FRA TERLUZZI E VAN BASTEN

Presentazione del libro di Fulvio Furlan

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.00

Sarà presentato venerdì 17 settembre alle 18 a Palazzo Cordelllina (contrà Riale 12) il libro di Fulvio Furlan, La differenza fra Terluzzi e Van Basten (Bietti, 2020): l’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana, vedrà la partecipazione dell’Autore e della giornalista Sharon Di Carlo. A introdurre saranno Simona Siotto, assessore alla Cultura del Comune di Vicenza, e Chiara Visentin, Presidente della Biblioteca Bertoliana.

Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto a Vicenza for Children, Associazione di volontariato che collabora con la Direzione generale dell’Ulss 8 Berica e supporta i bambini di ogni età e con qualsiasi tipo di problematica, ricoverati presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza, e le loro famiglie.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero con presentazione obbligatoria del Green Pass, fino ad esaurimento posti disponibil

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it | 0444 578203