28/07/2021

ACQUA IN BOCCA! A ANCONETTA

Rassegna di letture ad alta voce per bambini

Biblioteca di Anconetta - Orario: 16.00

Dopo le letture di giugno, continua a luglio la rassegna di letture per bambini “Acqua in bocca”. Il tema dell’acqua sarà nuovamente presente. Ancora una volta grazie alla collaborazione con i lettori volontari e con la cooperativa Socioculturale continueranno a proporre eventi in presenza pensando in primo luogo ai lettori più piccoli.
A sostenere l’iniziativa ci sarà Viacqua: per promuovere anche nel concreto l'uso quotidiano dell'acqua di rubinetto, Viacqua mette a disposizione delle borracce che saranno regalate a tutti i bambini che parteciperanno agli incontri.

La partecipazione è gratuita. E’ però necessario prenotare presso la sede che organizza la lettura, scrivendo una mail o telefonando da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19.

In caso di maltempo il programma potrebbe subire variazioni.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Anconetta
Via Dall'Acqua 16
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione