22/06/2021

ACQUA IN BOCCA! A LAGHETTO

Rassegna di letture ad alta voce per bambini

Biblioteca di Laghetto - Orario: 14.30

Prosegue “Acqua in bocca!”, rassegna di letture ad alta voce per bambini nelle sedi succursali della Biblioteca Bertoliana.

Il tema delle letture è l’acqua, elemento presente in ben due degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e la cui disponibilità permette la sopravvivenza dell’umanità.

Grazie alla collaborazione con alcuni lettori volontari, Interact e i volontari del servizio civile nazionale, le sedi succursali riapriranno agli eventi in presenza pensando in primo luogo ai lettori più piccoli.

A sostenere l’iniziativa ci sarà Viacqua: per promuovere anche nel concreto l'uso quotidiano dell'acqua di rubinetto, Viacqua mette a disposizione delle borracce che saranno regalate a tutti i bambini che parteciperanno agli incontri.

La partecipazione è gratuita. E’ però necessario prenotare presso la sede che organizza la lettura, scrivendo una mail o telefonando da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19.

In caso di maltempo il programma potrebbe subire variazioni.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Laghetto
Lago di Pusiano 3