26/01/2021

Tavola rotonda "Inciampare nel ricordo"

27 gennaio - Giornata della Memoria

Orario: 18.30

Approfondimento sul ruolo storico e civile delle pietre d’inciampo e per uno sguardo sulla situazione regionale in materia, Lazzaretto e Cenzon dialogheranno con Paolo Navarro Dina, consigliere della Comunità ebraica di Venezia, e Gina Cavalieri, vicepresidente della Comunità ebraica di Padova.

Organizzatore: Accademia Olimpica, Biblioteca Bertoliana, Istrevi - Istituto storico della Resistenza e dell’età contemporanea della Provincia di Vicenza “Ettore Gallo”
e Comunità ebraiche di Venezia e Padova

Informazioni

L'evento sarà diffuso attraverso attraverso il canale YouTube dedicato "Inciampare nel ricordo - Vicenza 2021"e i profili social delle singole istituzioni che collaborano nell'organizzazione dell'iniziativa.

Accademia Olimpica
segreteria@accademiaolimpica. it