22/10/2020

IL PERTINI DI CINISELLO BALSAMO: non solo una semplice biblioteca. Con G. Fortunio e R. Gaggi

Ciclo di incontri "La nuova Bertoliana"

piattaforma Google meet - Orario: 18.00

ATTENZIONE

La Biblioteca Bertoliana, a seguito della pubblicazione del dpcm del 18 ottobre 2020, cancella gli eventi culturali programmati. Il ciclo di incontri "La Nuova Bertoliana" si può seguire sulla piattaforma Google meet ogni giovedì a partire dal 22 ottobre e fino al 19 novembre.

Per l'appuntamento di giovedì 22 ottobre il link per partecipare (dalle ore 17.50) è https://meet.google.com/ufi-tvrs-cfk.

Ogni giovedì pomeriggio fino al 19 novembre Palazzo Cordellina ospiterà alle 18 un dialogo a più voci tra progettisti e direttori di biblioteche italiane che nell’ultimo periodo hanno realizzato nuove biblioteche o completamente rinnovato sedi esistenti.

Verrà presentata il 22 ottobre la realizzazione de Il Pertini di Cinisello Balsamo, biblioteca comunale e centro multimediale inaugurata nel 2012, all’interno di un centro culturale con il riuso della storica scuola Cadorna con il direttore Fortunio e il progettista Gaggi.

Luogo di svolgimento: piattaforma Google meet

Ingresso: libero

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it