Dal 12/06/2020 al 21/06/2020

“Ex Libris – The New York Public Library” I 100 posti sono esauriti

la Bertoliana offre il film in visione gratuita

Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo

I 100 posti virtuali per accedere alla visione del film sono esauriti

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo
Contrà Riale 5
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca civica Bertoliana in collaborazione con il Cinema Odeon

Informazioni

La Biblioteca civica Bertoliana, in collaborazione con il Cinema Odeon, presenta al pubblico lo straordinario documentario “EX LIBRIS – The New York Public Library” del premio Oscar e Leone d'Oro alla carriera Frederick Wiseman. Il film verrà proposto online in visione gratuita dal 12 al 21 giugno. Per partecipare alla visione offerta dalla Biblioteca Bertoliana è sufficiente inviare una mail all'indirizzo consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it da venerdì 12 giugno fino alle ore 12 di sabato 20 giugno facendo richiesta di partecipazione.
Seguirà via mail l'invio di un link che consentirà l'accesso gratuito alla visione valido dal momento dell’invio del codice a tutta la giornata di domenica 21 giugno.
I “posti virtuali” per accedere alla visione dal proprio computer, tablet e smart TV, sono un numero pari a 100.

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it