27/01/2020

Marcia della memoria

Dal teatro comunale di Vicenza - Orario: 18.30 -20.00

Lunedì 27 gennaio dal Teatro Comunale in viale Mazzini (dove sarà possibile parcheggiare le auto gratuitamente) alle 18.30 prenderà il via la Marcia della Memoria che quest’anno vede il Comune quale co-organizzatore assieme ad Arcigay Vicenza. Patrocinano l’evento il Consolato USA a Milano e l’Ambasciata di Israele in Italia. Il ritrovo è previsto alle 18. Il percorso toccherà porta Nova, contrada del Quartiere, piazzale del Mutilato, piazza San Lorenzo, corso Fogazzaro, contra' Riale, contra’ Porti, corso Palladio, contra’ Cavour, piazza dei Signori, Loggia del Capitaniato. Al termine della marcia sono previsti alcuni interventi delle autorità e discorsi commemorativi. All'evento parteciperà Kim Natoli, console americano alla stampa e cultura.

Luogo di svolgimento: Dal teatro comunale di Vicenza

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it