14/01/2020

Presentazione del libro La ricamatrice di Winchester e cena con la scrittrice Tracy Chevalier

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 18.30

Tracy Chevalier sceglie la Bertoliana per presentare il suo nuovo romanzo La ricamatrice di Winchester. Il 14 gennaio alle 18.30 la scrittrice sarà a Palazzo Cordellina per presentare il suo libro e per una “cena" insieme ai suoi affezionati lettori.  Sarà un'occasione imperdibile per conoscere da vicino la grande scrittrice e poter avere in anteprima il suo nuovo libro autografato, che uscirà nelle librerie solo la settimana successiva alla nostra presentazione.

L'incontro di presentazione è ad accesso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La “cena con l'autrice” alle 19.45 è su prenotazione e a pagamento. La quota di 38 euro comprende dinner buffet a Palazzo Cordellina, copia del volume autografato in omaggio, biglietto aperto per la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" (Basilica Palladiana, 6 Dicembre 2019- 3 Aprile 2020).

Per ragioni logistiche si prega di confermare la partecipazione via email a: segreteria@adceventi.it; o via telefono 800905127, effettuando contestualmente il pagamento tramite bonifico al conto: iban IT42I0503411702000000002280, intestato a Neri Pozza Editore spa, entro e non oltre domenica 12 gennaio 2020.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Casa editrice Neri Pozza e biblioteca Bertoliana in collaborazione con Il Giornale di Vicenza e con la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" promossa dal Comune di Vicenza e realizzata dal Palladio Museum e dalla Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza in collaborazione con l’Accademia Olimpica e la Fondazione Giuseppe Roi