16/03/2019

I sabati musicali

Concerto a cura del conservatorio di musica "Arrigo Pedrollo"

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

Sabato 16 marzo concerto “Gli strumenti a fiato”

Nell'ambito della XX edizione della rassegna “I sabati musicali”, promossa dal Conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo, Comune di Vicenza e Biblioteca Bertoliana, è organizzato per sabato 16 marzo alle 17 a Palazzo Cordellina il concerto di di fiati con gli studenti Michele Orlando, Matteo Dal Toso, Irene Parente, Riccardo Atanasio, Tommaso Gasparoni, Giorgia Signoretto, Alberto Vignato su musiche di Mozart, Devienne, Blake, Moser. Concerto a cura del Dipartimento di strumenti a fiato.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti disponibili

Organizzatore: Conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo, Comune di Vicenza e Biblioteca Bertoliana