16/02/2019

I sabati musicali

Concerto a cura del conservatorio di musica "Arrigo Pedrollo"

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.00

Concerto di musica vocale da camera

Nell'ambito della XX edizione della rassegna “I sabati musicali”, promossa dal Conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo, Comune di Vicenza e Biblioteca Bertoliana, è organizzato per sabato 16 febbraio alle 17 a Palazzo Cordellina il concerto di musica vocale da camera con gli studenti Feng Yiwen, Jiang Beibei, Guo Jinyi, Fan Qianyun, Kim Hanna, Duan Linxu, Diego Castello, Dijana Grgich, Cheng Shaomei, Roberta Guidi, accompagnati al pianoforte da Denis Zanotto e Chiara Comparin; musiche di Brahms, Schubert, Schumann, Poulenc, Tosti, Arditi, Korngold, Berio.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino a esaurimento posti

Organizzatore: Conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo, Comune di Vicenza e Biblioteca Bertoliana