24/01/2019

Letture sceniche tratte da "Il bambino di Noè" di Eric-Emmanuel Schmitt a cura di Giorgia Antonelli

Mettere in scena il ricordo

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 9.15 - 12.00

Per la Giornata della Memoria la Biblioteca Bertoliana, in collaborazione con il Museo del Risorgimento e della Resistenza di Vicenza e della Comunità ebraica di Venezia, ha organizzato una settimana di appuntamenti. Hanno collaborato alla realizzazione delle iniziative Rigoni di Asiago, Amici della Bertoliana, Auser di Vicenza, Grafica Giovanni Bertolotti, Conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo , La Bottega di Nonna Papera, Libreria Traverso, Galla 1880, Libreria San Paolo.

Letture sceniche da "Il bambino di Noè"; riduzione scenica tra musiche e parole del romanzo di Eric-Emmanuel Schmitt a cura di Giorgia Antonelli e Titino Carrara. L'incontro è organizzato a Palazzo Cordellina, sala Dalla Pozza, alle ore 9.15 e alle ore 12.00 (per ragazzi di scuola secondaria di 1° grado; 2 gruppi, durata 1h ciascuno).

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana, in collaborazione con il Museo del Risorgimento e della Resistenza di Vicenza e Comunità ebraica di Venezia

Info: consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it; 0444 57820