27/11/2018

Presentazione del libro di Pier Luigi Vercesi Il naso di Dante

Per ricordare i 30 anni dalla scomparsa dell'artista, scrittore, editore Neri Pozza

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: 17.30

La Biblioteca Bertoliana organizza tre appuntamenti con la lettura dal 27 novembre al 18 dicembre per ricordare i 30 anni dalla scomparsa dell'artista, scrittore, editore Neri Pozza. L'iniziativa, nata dalla collaborazione con la Casa editrice Neri Pozza e che ha ricevuto il sostegno de Il Giornale di Vicenza, Accademia Olimpica, Fondazione di Storia, Galla 1880, Confindustria Vicenza, si apre il 27 novembre con la presentazione del libro dell'inviato de Il Corriere della Sera Pier Luigi Vercesi, Il naso di Dante (Neri Pozza,  2018). A dialogare con l'autore il poeta e accademico olimpico vicentino Paolo Lanaro.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12

Ingresso: libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana e Casa editrice Neri Pozza, con il sostegno de Il Giornale di Vicenza, Accademia Olimpica, Fondazione di Storia, Galla 1880, Confindustria Vicenza