20/11/2018

Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Distribuzione di libri nelle biblioteche cittadine

Tutte le biblioteche pubbliche della città: Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Anconetta, Laghetto e Villaggio del Sole - Orario: dalle 16,30

20 novembre: Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

La Biblioteca Bertoliana aderisce alla Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, che ha l'obiettivo di incoraggiare la fratellanza e la comprensione globale tra i bambini. Per l'occasione ha chiesto ad alcune case editrici di donare dei libri da distribuire gratuitamente ai primi 50 bambini che si recheranno il 20 novembre dalle 16.30 nelle biblioteche cittadine di Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Anconetta, Laghetto e Villaggio del Sole. Il libro sarà donato dai consiglieri di amministrazione della Bertoliana e dalla presidente della commissione cultura comunale.

Luogo di svolgimento: Tutte le biblioteche pubbliche della città: Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Anconetta, Laghetto e Villaggio del Sole

Ingresso: libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it