17/11/2018

Leggo in musica

Attività per bambini

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: dalle 10.30 alle 11.15

LEGGO IN MUSICA!!

Leggo in musica è un'attività nata per parlare di musica e lettura e per farle entrare nel mondo dei bambini in modo immediato emozionante. Erika accompagnerà i bambini (e i loro genitori) alla scoperta delle relazioni che esistono tra questi due mondi apparentemente inconciliabili. Ogni lettura sarà accompagnata da attività musicali e la musica sarà vissuta attraverso la libera improvvisazione e il movimento del corpo, la ripetizione di suoni o ritmi accompagnati dal movimento del corpo.

Incontro di 45 minuti (circa) per bambini da 1 a 3 anni.

Attività gratuita a numero chiuso. È necessaria l’iscrizione

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it