19/09/2018

il Veneto legge. Pianeta fresco: viaggio nella beat generation di Fernanda Pivano

Reading di Matteo Mirandola

Biblioteca di Laghetto - Orario: 19.00

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto, in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, lUfficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai e l’Istituto Regionale Ville Venete organizzano per il mese di settembre 2018 la seconda edizione di “Il Veneto legge”, dedicata agli scrittori italiani e veneti degli anni Sessanta. Si tratta di una maratona di lettura che vuole coinvolgere scuole, biblioteche, librerie e che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri. Una maratona in cui non si corre, ma si legge ad alta voce, tutti insieme. Una grande festa per tutti i lettori, grandi e piccini. In vista di tale manifestazione anche la biblioteca Bertoliana parteciperà all'iniziativa con una serie di sette eventi.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Laghetto
Via Lago di Fogliano 5
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: libero fino ad esaurimento dei posti disponibili