13/09/2018

Il Veneto legge. Goffredo Parise: gli americani a Vicenza.

Narrazione e letture di Stefania Carlesso

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Costantini - Orario: 19.00

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto, in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, lUfficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai e l’Istituto Regionale Ville Venete organizzano per il mese di settembre 2018 la seconda edizione di “Il Veneto legge”, dedicata agli scrittori italiani e veneti degli anni Sessanta. Si tratta di una maratona di lettura che vuole coinvolgere scuole, biblioteche, librerie e che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri. Una maratona in cui non si corre, ma si legge ad alta voce, tutti insieme. Una grande festa per tutti i lettori, grandi e piccini.

In vista di tale manifestazione anche la biblioteca Bertoliana parteciperà all'iniziativa con una serie di sette eventi, il primo dei quali si svolgerà presso la sede di Palazzo Costantini.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Costantini
Contrà Riale 13
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: libero Fino ad esaurimento dei posti disponibili