13/06/2018

Ad alta voce prima del mare

Letture ad alta voce per bambini dai 4 ai 7 anni

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: 17.00

La Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale all’interno del ciclo “ad Alta Voce” organizzano

Ad alta voce prima del mare.
Storie che parlano di mare, bambini e nuovi incontri da leggere prima di andare in vacanza: leggeremo insieme Giordano del faro di Janna Carioli e di L'onda di Suzy Lee a cura di Gilda Spadini e Luciana Goglione.

Per bambini dai 4 ai 7 anni. Attività a numero chiuso per un massimo di 10 partecipanti, l’iscrizione è obbligatoria.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Bertoliana, Sede di Riviera Berica, Via Riviera Berica, 631 – Longara (ex Scuola “Fogazzaro”), Vicenza.

Tel: 0444 578262 – mail: rberica.bertoliana@comune.vicenza.it