12/06/2018

Energy days 2018

Incontro sugli impianti termici residenziali

Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina - Orario: dalle 9.00 alle 13.00

Martedi 12 giugno dalle 9 alle 13 a Palazzo Cordellina (contrà Riale 12) si terrà l'incontro “Impianti termici residenziali: adempimenti e nuove tecnologie”. L'incontro, che si inserisce nel programma delle iniziative di Energy days 2018, promosso dal Comune di Vicenza in occasione della Settimana Europea dell’Energia Sostenibile (4-8 giugno), mira a presentare casi studio sugli scambiatori di calore e sul solare termico. Incontro rivolto a installatori, manutentori e progettisti di impianti, tecnici comunali e cittadini interessati.

Partecipazione gratuita; posti limitati. E' necessaria l’iscrizione via mail a: sportellosostenibilita@comune.vicenza.it

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede di Palazzo Cordellina
Contrà Riale, 12