24/05/2018

Lettura ad alta voce dal libro Tarari Tararera di Emanuela Bussolati

Biblioteca di Anconetta - Orario: 16.40

La Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale all’interno del ciclo “ad Alta Voce” organizzano

Leggere fa crescere: storie con personaggi che parlano lingue strambe o giocano con le parole.

Lettura ad alta voce dal libro Tarari Tararera di Emanuela Bussolati a cura di Mariairene Didoni e Elena Dalla Valeria.

Seguirà un laboratorio creativo con carta riciclata per ricreare i personaggi della storia.

Attività per bambini dai 3 ai 6 anni. Attività a numero chiuso per un massimo di 10 partecipanti, l’iscrizione è obbligatoria.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Anconetta
Via Dall'Acqua 16
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con Cooperativa Socioculturale

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Bertoliana, Sede di Anconetta, Via Aurelio dell’Acqua, 16. Vicenza.

Tel: 0444 578264 – mail: anconetta.bertoliana@comune.vicenza.it