18/05/2018

Leggere a perdifiato

Lettura ad alta voce per bambini

Biblioteca di Villa Tacchi - Orario: dalle 16.45 alle 17.30

La Biblioteca Bertoliana, all’interno del ciclo di Letture “ad Alta voce”, presenta la Leggere a Perdifiato a cura di Annarosa Favero, Daniela Maltauro e Renata Serra.

Siete tipi sportivi? Sapete che cos'è una maratona?

Per chi non lo sapesse: è una gara di corsa lunghissima, che richiede forza di volontà e tanto allenamento.

A tutti i bambini che si sentono atleti del libro, allenati ad ascoltare storie e racconti, proponiamo, per festeggiare il maggio dei libri, una mini maratona di lettura.

Annarosa, Renata e Daniela leggeranno agli aspiranti maratoneti, divisi in piccoli gruppi, tre storie diverse e bellissime. Per chi riuscirà ad ascoltarle tutte e tre ci sarà una piccola sorpresa alla fine delle letture.

Lettura per bambini dai 5 agli 8 anni . Attività a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Villa Tacchi
Viale della Pace 89
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana sede di Villa Tacchi

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Bertoliana, Sede di Villa Tacchi, Viale della Pace, 89, Vicenza.

Tel: 0444 578263 - mail:vtacchi.bertoliana@comune.vicenza.it