12/05/2018

Che Scatole!

Laboratorio artistico per ragazzi

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: 16.00 - 17.30

La Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, presenta il laboratorio artistico: Che scatole!

È possibile racchiudere in una scatola un racconto? Creare delle scatole che rievochino dei ricordi? Joseph Cornell era convinto di sì! Partecipando al laboratorio imparerete come fare. L'incontro è organizzato nella sede di Riviera Berica (Via Riviera Berica, 631 ) sabato 12 maggio dalle 16 alle 17.30. Attività per ragazzi dai 10 ai 14 anni, a numero chiuso per un massimo di 12 partecipanti; l’iscrizione è obbligatoria.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it