Dal 10/05/2018 al 31/05/2018

“Il maggio dei libri”: dal 10 al 31 maggio visite guidate al patrimonio antico della Bertoliana

Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo - Orario: 18

In occasione de "Il maggio dei libri" la Biblioteca Bertoliana propone quattro visite guidate al proprio patrimonio antico. Gli incontri si svolgeranno nei giorni 10, 16, 24 e 31 maggio (dalle 18 alle 19) a Palazzo San Giacomo (contra' Riale 5). Ogni appuntamento sarà dedicato a illustrare materiali diversi e preziosi conservati nella civica vicentina: i codici miniati, gli atlanti e i libri di viaggio, i manoscritti e le opere musicali, le storie di illustri vicentini attraverso le loro opere e i loro disegni.

Le visite sono gratuite e per un massimo di 15 persone. Ritrovo dei partecipanti nella saletta OPAC di Palazzo San Giacomo.

Luogo di svolgimento: Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo
Contrà Riale 5
www.bibliotecabertoliana.it